Grazie di cuore… estate 2011
Settembre è trascorso in un clima davvero piacevole, accompagnando una parte delle nostre giornate tra i filari d’uva matura. L”esperienza della vendemmia condivisa con giovani e meno giovani ci ha lasciato una nota davvero positiva. Entusiasmante poi è stato il lavoro della smielatura attraverso il prezioso aiuto di Adriano e di sua moglie che ci stanno accompagnando nel fantastico mondo di queste piccole e meravigliose creature, le api. Per chiudere il ciclo, la raccolta delle olive: reti, rastrellini, cassette e come sempre, tanta buona volontà. Il lavoro in campagna è faticoso ma genuino e ricco di semplicità che ripaga il cuore ed il palato.
Ed ora un po di meritato riposo e uno sguardo alle fotografie di questa estate ed ai ricordi delle piacevoli giornate trascorse con tutti voi.
Un caloroso grazie per aver condiviso con cordialità, simpatia ed armonia, un’altra esperienza, ricca di emozioni e voglia di stare insieme .
Ora l’autunno ci invita ad intraprendere un nuovo cammino ricco di grandi speranze, e dal profondo del nostro cuore un caloroso augurio colmo di amore e serenità a tutti voi.
A presto!
Morena Fabio e Alessia