Grazie di cuore… estate 2011

saluto al mare

Settembre è trascorso in un clima davvero piacevole, accompagnando una parte delle nostre giornate tra i filari d’uva matura. L”esperienza della vendemmia condivisa con giovani e meno giovani ci ha lasciato una nota davvero  positiva.  Entusiasmante poi è stato il lavoro della smielatura attraverso il prezioso aiuto di Adriano e di sua moglie che ci stanno accompagnando nel fantastico mondo di queste piccole e meravigliose creature, le api. Per chiudere il ciclo, la raccolta delle olive: reti, rastrellini, cassette e come sempre, tanta buona volontà. Il lavoro in campagna è  faticoso ma genuino e ricco di semplicità che ripaga il cuore ed il palato.

Ed ora un po di meritato riposo e  uno sguardo alle fotografie di questa estate ed ai   ricordi  delle  piacevoli giornate trascorse con tutti  voi.

Un caloroso grazie per aver condiviso con cordialità, simpatia ed armonia, un’altra esperienza,  ricca di emozioni e voglia di stare insieme .

Ora l’autunno  ci invita ad intraprendere un nuovo cammino ricco di grandi speranze, e dal profondo del nostro cuore un caloroso augurio colmo di amore e serenità a tutti voi.

A presto!

Morena Fabio e Alessia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *